Monetizzazione YouTube
risolvere i problemi di
Copyright con musica Storyblocks
White list automatica
LumaFusion sfrutta l’API Storyblocks per la white list automatica per i canali YouTube. Quando un progetto LumaFusion che include la musica di Storyblocks viene caricato direttamente da LumaFusion, il canale YouTube viene automaticamente inserito nella white list di YouTube in modo che il canale venga autorizzato a utilizzare tutta la musica di Storyblocks nei progetti LumaFusion. Ciò rende molto improbabile ottenere un reclamo per violazione del copyright su YouTube contro il tuo progetto.
Nel caso in cui tu abbia una rivendicazione di copyright su YouTube o un’altra piattaforma di hosting video contro un progetto LumaFusion che contiene musica Storyblocks, contestare questa rivendicazione manualmente, dall’app LumaFusion, è facile.
-
Tocca la clip Storyblocks nel tuo progetto o la clip Storyblocks nella Libreria.
-
2. Tocca il pulsante Informazioni.
-
Tocca il pulsante Altro per visualizzare il pannello informativo esteso.
- Scorri verso il basso fino alla fine del pannello dove vedi il numero SB-ID.
- Tocca per contestare il reclamo per violazione del copyright.
- Compila il modulo di contestazione e invia.
Per il nome del richiedente, inizia a digitare e scegli da un elenco di ricorrenti validi. È possibile trovare queste informazioni nell’avviso di reclamo per violazione del copyright.
Storyblocks tenterà di cancellare il reclamo entro 72 ore.
Se hai inviato il modulo più di 72 ore fa e il reclamo non è stato risolto, invia un’e-mail a LumaTouch all’indirizzo support@luma-touch.com in modo che possiamo aiutarti a risolvere il reclamo.